Chi siamo

La collezione Intercard nasce dalla passione e dalla volontà di un grande collezionista che ha trascorso la sua esistenza cercando, documentandosi ed acquistando per poi nel 1977 decidere di catalogare e in ultimo nel 1987 di organizzare e dare la forma attuale alla collezione. Aveva l’abitudine di definirsi un “amante della carta” in tutte le sue accezioni che lo ha condotto nel tempo ad approdare al mondo dei manifesti, suo ultimo grande amore.

Preferiva sostituire il viaggio reale con quello onirico attraverso i manifesti e quando decideva di sfogliare quelli cinematografici diceva “oggi vado al cinema”. Così dopo 40 anni, raccolto il testimone, si prosegue con immutevole energia per proporre il meglio dei manifesti: d’epoca, originali, d’alta qualità e certificati, per far sì che quello che era il sogno di un singolo diventi di molti e infine di tutti.

I più famosi artisti, i più famosi marchi italiani (Campari, Fiat, Gilera, Martini, Motta, Pirelli e… tanti altri) illustrati in un negozio online ricco e completo, più di 90.000 pezzi, subito disponibile per te.

“Tutti i manifesti che troverete sul nostro sito sono garantiti da un certificato d’autenticità che sarà rilasciato su richiesta esclusivamente al momento dell’acquisto.”
btt